15 49.0138 8.38624 https://www.msp-italia.com arrow 0 arrow 1 1 Your e-mail has been sent! A problem has occured. Please try again. NEW HOT SALE cookie-true 600
0
  • Nessun prodotto nel carrello.

Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Nell’eventualità che un articolo da noi venduto presenti dei malfunzionamenti puoi ottenere supporto telefonico
chiamando il numero +39 3271157067
o inviando una e-mail a resi@msp-italia.com

Se verrà confermato il guasto scaricate il “modulo resi” e inviatelo alla e-mail resi@msp-italia.com

Dopo aver ricevuto l’autorizzazione al reso puoi inviare l’articolo difettoso, corredato dalla sua confezione e dallo scontrino fiscale, a MSP ITALIA – Piazza Aurelio Saffi 21, 00053 Civitavecchia (Roma) con causale “reso in garanzia”.

La spedizione del prodotto è a cura e spese del Cliente, mentre il ritorno del prodotto riparato o sostituito è a carico di MSP ITALIA. Ti preghiamo di seguire con estrema attenzione le istruzioni per l’imballaggio e la spedizione: in caso di errori di spedizione saremo costretti a respingere la merce al mittente. Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete chiamare il numero +39 3271157067 o inviare una e-mail a resi@msp-italia.com

Condizioni generali per i resi

1. Durata della garanzia

Ai sensi delle leggi vigenti, a partire dal 9 Gennaio 2012 per i soli ricambi la durata della garanzia è di 3 mesi dalla data di acquisto. Per alcuni prodotti la garanzia può essere superiore a quella legale (in tal caso lo segnaleremo chiaramente sulla scheda prodotto).

2. Modalità per il reso accessori

Il cliente in possesso di un prodotto difettoso e di regolare fattura di acquisto MSP ITALIA deve attenersi scrupolosamente a questa procedura:

  1. i prodotti in garanzia possono essere inviati in PORTO FRANCO a MSP ITALIA – Piazza Aurelio Saffi 21, 00053 Civitavecchia (Roma) con causale “reso in garanzia”.
  2. vi invitiamo ad utilizzare l’imballo originale, da inserire a sua volta in un’altra scatola o busta rigida. All’interno del collo, per le Aziende, dovrà essere inserito un Documento di Trasporto (DDT) con causale “reso in garanzia”.
  3. al ricevimento della merce, MSP ITALIA provvederà alla riparazione o sostituzione del prodotto e lo restituirà al Cliente senza applicare le spese di trasporto esclusivamente nel territorio Italiano.

2.1 Modalità per il reso o sostituzione ricambi

A partire dal 9 Gennaio 2012 la durata della garanzia per i ricambi è di 3 mesi a partire dalla data di acquisto.

  1. Il cliente deve scaricare il modulo per reso e sostituzione ricambi (clicca qui per scaricare il modulo) e completarlo per le parti di sua competenza;
  2. il cliente deve inviare il modulo compilato tramite e-mail all’indirizzo resi@msp-italia.com
  3. dopo aver ricevuto l’autorizzazione al rientro deve inviare il prodotto a sue spese e responsabilità a MSP ITALIA – Piazza Aurelio Saffi 21, 00053 Civitavecchia (Roma).
  4. al ricevimento della merce, MSP ITALIA provvederà alla sostituzione del prodotto e lo restituirà al Cliente senza applicare le spese di trasporto esclusivamente nel territorio Italiano
  5. il prodotto dovrà pervenire a MSP ITALIA entro 15 giorni dalla data di approvazione del reso.
  6. tutti i ricambi che verranno inviati a MSP ITALIA senza previa autorizzazione verranno respinti al mittente.

3. Tempi di resa

Se possible il prodotto guasto verrà sostituito immediatamente con uno nuovo della stessa marca e modello. Se il prodotto non sarà più disponibile, ci riserviamo il diritto di sostituire il prodotto con uno nuovo di pari valore concordato con il cliente.

4. Spese per ricerca guasti

Le operazioni di riparazione e sostituzione sono assolutamente gratuite per il Cliente (salvo il trasporto verso MSP ITALIA ). Nel caso in cui dopo i test necessari il difetto segnalato non venisse individuato, MSP ITALIA restituirà il prodotto al Cliente applicando una commissione di euro 25,00 + iva quale rimborso spese di trasporto e ricerca guasti, per le quali verrà emessa regolare fattura. Vi preghiamo pertanto di verificare con attenzione il difetto prima di inviarlo in assistenza. Siamo sempre disponibili telefonicamente o a mezzo e-mail per suggerimenti e informazioni tecniche che spesso possono evitare spiacevoli addebiti e perdite di tempo.

5. Controversie legali

Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Civitavecchia (Roma).

 

BUY FOR ME

E-mail Preview

Would you please buy this awesome piece for me dear? :)

SHOP NOW

Design Options

E-mail Settings

Per poter visualizzare i prezzi e procedere all'acquisto devi essere un utente registrato.
Rimuovi